Sistema Associazione: rendiamo semplici strutture complesse

Sistema Associazione: rendiamo semplici strutture complesse

Le Associazioni di categoria sono realtà articolate, che sommano le esigenze tipiche di grandi società di servizi con le esigenze di erogazione di servizi professionali quali servizi contabili o fiscali, paghe e gestione delle risorse umane.

Abbiamo iniziato a realizzare un sistema completo e integrato per dare risposte a questa realtà ormai 6 anni fa. Da allora la nostra crescita su questo segmento è stata sempre di due cifre ogni anno, nonostante il numero di operatori sia pressoché costante e tutti siano già strutturati con soluzioni software in uso.

Il nostro approccio commerciale non aggressivo e legato all’analisi delle esigenze e alla reale possibilità di dare risposte concrete, è molto apprezzato. Gli interlocutori nelle Associazioni riconoscono la nostra serietà e la valorizzano sia all’interno sia all’esterno: il riscontro dal mercato ci risulta forte e solido. Questo induce un passaparola positivo che è per noi un canale di contatto formidabile e di cui andiamo molto orgogliosi. Sono nostri clienti Associazioni di Artigiani, di Commercianti, di Industriali e di Cooperative.

Il nostro Sistema Associazione li supporta in tutta la gestione interna e il nostro modello organizzativo consente la definizione di un sistema informativo dell’associazione orientato allo sviluppo di un efficiente sistema di controllo di gestione. Sono completamente integrate in termini di dati, processi e anagrafiche le nostre soluzioni per erogare i servizi: dalla fatturazione elettronica, alla contabilità condivisa, dai servizi fiscali alle paghe. Approfondisci >>

Source: News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.