Anche quest’anno abbiamo confermato l’appuntamento di confronto annuale con i nostri Partner. Il 18, 19 e 20 marzo, non a Trieste come avevamo organizzato, ma ciascuno collegato in webmeeting dalle proprie postazioni, in tutta Italia. Abbiamo lavorato insieme, con il comune obiettivo di continuare a essere efficienti e utili ai nostri Utenti, oggi nell’emergenza che purtroppo stiamo vivendo, ma guardando con fiducia al momento della ripartenza.
Abbiamo parlato di tanti argomenti, alcuni strategici e prospettici per darci le linee guida dei prossimi mesi, altri di oggi per aiutare concretamente i nostri Utenti e anche coloro che in questo periodo stanno scegliendo Sistemi per lavorare in modo nuovo.
Alcuni esempi:
Tre giornate organizzate con la regia di Sistemi e la disponibilità di tutti i relatori: quindici persone, i responsabili delle diverse aree di prodotto e servizio, ciascuno collegato dalla propria postazione personale, in azienda o in smartworking, in totale sicurezza e nel pieno rispetto delle norme di contenimento dell’emergenza sanitaria in corso.
Source: News
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