Sportello documenti, il portale web per la condivisione dei documenti fiscali e paghe con i clienti di studio.

Sportello documenti, il portale web per la condivisione dei documenti fiscali e paghe con i clienti di studio.

Sportello documenti è il servizio web dello studio professionale per condividere i documenti con le aziende clienti: dalle parcelle, ai modelli redditi, elaborati contabili, F24, Bilanci, Libro Unico, 730, CU ecc.

Il servizio può essere esteso anche ai dipendenti dell’azienda cliente per la pubblicazione di cedolini, CU ecc.

Il servizio è integrato con i software PROFIS e JOB che lo studio usa per i servizi contabili, fiscali e paghe: questo significa che la condivisione di tutti i documenti elaborati e archiviati in studio è automatica.

La condivisione è sicura grazie alla funzione di configurazione che permette di definire quali documenti condividere e a chi.

I destinatari sono avvisati, in automatico, della disponibilità dei documenti via e-mail o sms, e possono consultare e scaricare i file da qualsiasi dispositivo mobile.

In più, il cliente di studio può caricare file e documenti di varia natura, come ad es. giustificativi per la redazione delle dichiarazioni dei redditi, inserendo anche informazioni aggiuntive da condividere con lo studio.

Partire con Sportello documenti è gratis per tutto il 2020.

Questo è il nostro sistema: essere ancora più vicini agli Utenti delle nostre soluzioni software e supportarne l’attività ordinaria e straordinaria, tenendo conto di un oggi gravoso per tutti, ma guardando al domani.

Source: News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.