Negli ultimi mesi il Governo ha emanato, a seguito dell’emergenza Coronavirus, un susseguirsi di norme a sostegno delle famiglie, dei lavoratori e delle imprese; norme che hanno avuto un impatto pervasivo sulle attività dei Consulenti del Lavoro:
Tantissime sono state le novità normative che abbiamo rilasciato tempestivamente in aggiornamento agli Utenti JOB per permettere loro di lavorare con serenità, nonostante il periodo. Ad esempio, a partire dal 10/03, i nostri Utenti JOB hanno avuto a disposizione il file Excel cumulativo per l’invio massivo delle comunicazioni preventive semplificate relative all’adozione dello smart working e già dal 20/03 hanno ricevuto le funzioni, di calcolo e di gestione, aggiornate per la predisposizione del modello SR41 e l’erogazione del Premio lavoro in sede.
L’emergenza sanitaria non cambia il nostro modo di lavorare: aggiornamenti tempestivi, automatismi e semplificazioni operative, nuove funzionalità per la consulenza, senza costi aggiuntivi, per agevolare il lavoro sui numerosi adempimenti emersi in questi mesi.
Source: News
Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner premendo il tasto 'Accetto' ne accetti l'utilizzo per 1 mese. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l'informativa
Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.