Per condividere i documenti amministrativi, fiscali e paghe con i clienti di studio c’è Sportello Documenti condivisi

Per condividere i documenti amministrativi, fiscali e paghe con i clienti di studio c’è Sportello Documenti condivisi

Su SPORTELLO.cloud, la nostra piattaforma web per collaborare con tutti i tuoi clienti, c’è Sportello Documenti condivisi, l’applicazione web integrata con PROFIS, JOB e STUDIO per condividere F24, modelli fiscali, documenti di bilancio, Libro unico del Lavoro, CU, analisi Excel, mandato professionale e ogni altro elaborato con i clienti del tuo studio.

Sportello Documenti condivisi è efficiente per il tuo studio, utile per i tuoi clienti e sicuro per entrambi.

  • Efficiente: perché il tuo studio condivide in automatico i documenti da PROFIS, JOB e STUDIO e può verificare in ogni momento se sono stati letti, quando e da chi
  • Utile: perché i tuoi clienti possono consultare i propri documenti on line, in qualsiasi momento, anche da mobile, con la garanzia di avere informazioni sempre aggiornate. Inoltre, possono caricare e scaricare i documenti, raccoglierli tra i “Preferiti”, inserire annotazioni per comunicare in tempo reale con il tuo studio. E se il tuo cliente si dimentica di consultare l’F24 o altri documenti con scadenza, l’applicazione glielo ricorda in automatico
  • Sicuro: la condivisione su Sportello Documenti condivisi è protetta, ogni accesso è tracciato e anche i clienti possono condividere verso lo studio documenti e ricevute in totale sicurezza. I clienti firmano e validano i documenti in pochi passaggi guidati, mentre il tuo studio tiene tutto sotto controllo, anche per l’invio telematico dei dichiarativi.

Approfondisci la nostra soluzione Sportello Documenti condivisi >>

Contattaci per saperne di più >>

The post Per condividere i documenti amministrativi, fiscali e paghe con i clienti di studio c’è Sportello Documenti condivisi first appeared on Sistemi.

Source: News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.